Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalitè e servizi in linea con le tue preferenze, per tutti i dettagli consultate la pagina della nostra politica di privacy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.OK

Chi Siamo

Chi Siamo


Conoscere PROGETTO ARTE POLI significa riscoprire la magia di
antiche lavorazioni attraverso opere innovative e moderne

 

​​L'idea dello shop on-line GALLERIA ARTE POLI è nata dal fondatore e titolare dell'atelier PROGETTO ARTE POLI, il Maestro Albano Poli.

PROGETTO ARTE POLI è una realtà riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale che opera nel settore artistico da oltre mezzo secolo.

La nostra attività si ispira alla filosofia della bottega rinascimentale operando con l’innovazione nel pieno rispetto delle tradizioni.

Nel nostro grande laboratorio di 6000 metri quadri si coniuga il valore di un altissimo artigianato con la creatività artistica; valore espresso attraverso l’esperienza e la manualità di qualificati professionisti che affiancano l’operato del Maestro Albano Poli.

Mosaici, affreschi, opere in ferro battuto, in pietra, legno, sculture in bronzo, restauro conservativo, vengono affiancati ed integrati nella progettazione e realizzazione delle vetrate artistiche, confermando il punto di forza di Progetto Arte Poli: far coesistere lavorazioni artigianali tra loro molto diverse e combinando le insostituibili tecniche artistiche tradizionali con le moderne tecnologie d'avanguardia.

La nostra esperienza ci permette di progettare e creare opere uniche e irripetibili in quanto realizzate a mano, sia per l'ambiente religioso sia nell'ambito del design.

 

SCOPRI DI PIÚ SUL NOSTRO SITO
www.progettoartepoli.it

VETRATE ARTISTICHE

MOSAICI

SCULTURE

 

PITTURA